Il locale: Nashville – Bisteccheria, ristorante, pizzeria


Il Nashville, nato nel 1990, è un locale in perfetto stile country, immerso nelverde nella zona di Roma di Bel Poggio. La nostra caratteristica è quella di usare ingredienti di prima qualità, sempre.

Dispone di 3 forni a legna per la cottura alla brace di carne, pizza,

crostini, bruschette, scamorze, patate…

Punto forte sono le carni (leggi la nostra storia); infatti il Nashville può contare su una vera e propria macelleria, con tantissimi tipi di tagli e di scelta nella cottura: si va dal filetto ai funghi porcini o al pepe verde, all’entrecote con rughetta , alla mega fiorentina, alla grigliata mista con più di 10 tipi di carne. Tutti i piatti di carne sono sempre accompagnati da patate al forno e insalata mista.

Guarda il video con la spiegazione dei diversi tagli della carne.

Le specialità sono tante, iniziando dagli antipasti misti (dalle bruschette con crema di carciofi o di funghi agli affettati misti casarecci), ai fritti, ai primi piatti.

Nella pizzeria si spazia dalle pizze classiche alle particolareggiate, come la pizza Nashville, composta da una mozzarella intera di bufala, pomodoro, pachino e basilico. Ottimi i dolci classici di produzione propria (in particolare la crema di mascarpone con scaglie e crema di cioccolato e lingue di gatto) e buona la varietà della sorbetteria artigianale.